CENTRO DI RIABILITAZIONE E TERAPIA FISICA

Il poliambulatorio MA.BA. opera da oltre 33 anni nel settore della medicina fisica e riabilitazione ed e’ diretto da sempre dal dottor Sacchelli Pier Luigi specialista in medicina fisica e riabilitazione e in medicina dello sport, già insegnante presso la scuola per tecnici della riabilitazione dell'Università di Parma e specialista responsabile del centro riabilitativo dell'ospedale Stuard di Parma. Al suo fianco il dottor Sacchelli Massimiliano specialista in medicina fisica e riabilitazione.

 

CONVENZIONE:

Il Poliambulatorio MA.BA è CONVENZIONATO con il servizio sanitario nazionale per visite specialistiche fisiatriche e terapia fisica e riabilitativa per le quali si può avere l'appuntamento semplicemente con la richiesta del medico di base. E’ pure CONVENZIONATO con il servizio sanitario nazionale per le visite domiciliari e la terapia riabilitativa domiciliare per le quali si può vedere l'appuntamento semplicemente con la richiesta di visita specialistica DOMICILIARE da parte del medico di base. Il centro ha dato grande impulso al servizio di terapia domiciliare, ritenendo importante da un punto di vista sociale, psicologico e non da ultimo economico per la spesa sanitaria, il potere trattare le patologie ortopediche, neurologiche e in generale tutte le patologie che comportino riduzione della capacità motoria, di pazienti che, a causa della loro infermità, non possono essere trattati ambulatoriamente e pazienti che possono essere trattati a domicilio senza necessità di ricovero quali ad esempio i postumi di intervento di protesi d'anca, di ginocchio, di ictus ecc..

 

PERSONALE OPERANTE NEL CENTRO:

Dott. Piazza Margarita laureata in Fisioterapia

Dott. Manna Vincenzo laureato in fisioterapia

Dott. Sgavicchia Dino  laureato in fisioterapia

Dott.Trasca Fiorenzo laureato in fisioterapia

Ferrari Luisa terapista della riabilitazione

Bonaldi Laura diplomata in masso fisioterapia

 

 

TERAPIE PRATICATE:

Powered By AB System

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Info